Ricerca personalizzata

Meme: le 5 dipendenze

Rignrazio Jul e Mo per avermi passato questo Meme...
Le mie cinque dipendenze...

1- Le sigarette. Ebbene si, fumo. La dipendenza per definizione.
2- Il tè. Non bevo caffè, in compenso bevo litri di tè ogni giorno quindi la caffeina non mi manca.
3- Beautiful. Mi rendo conto che è una soap assurda e ridicola, una volta la disprezzavo anche io, ma mia zia per anni me l'ha fatta subire passivamente, e poi ti prende tipo droga, senza rendermente neanche conto mi sono ritrovata invischiata nelle vicende di Brooke...
4- Lo smalto per unghie. Mi piace avere unghie corte, squadrate e perfettamente smaltate, odio lo smalto smangiucchiato, e appena si schieggia lo cambio.
5- Scarpe! Scarpe! Scarpe! Di tutti i tipi, ma soprattutto mi piacciono quelle altissime a punta tonda e con il plateau.

E ora passo questo meme a:
Eleonora
Ricette Leggere
Amzterdam
Kicka

4 commenti:

la Susina ha detto...

Le prime due ci accomunano... mannaggia alle siga!!!!! :-((

Fantasilandia ha detto...

Mitico il tuo Memè!!!!!!!!!
Sulle scarpe sono come te, fra poco entrano loro ed esco io di casa!!!!
Buonissima settimana
Baciotti

Maya ha detto...

Ciao Muffin Girlll.... quanto tempo!!!!! be' ci troviamo d'accordo per lo smalto e per le scarpeeeeeee! Un abbraccio

Sere ha detto...

Vedevo Beautifull quando ero bambina perchè lo vedeva mia mamma ed era l'unico momento "suo" e quindi non si discuteva, ho continuato a vederlo quando stavo al liceo e quando tornavo in tempo per l'università vedevo Beautifull e Cento Vetrine e poi si iniziava a studiare. Quando tornavo dagli esami mi vedevo pure Uomini e Donne, si lo confesso, tiè
Poi ho iniziato a lavorare...non ho visto più nulla
è stato come invecchiare all'improvviso.
Continua a vederti Beautifull, che ti mantieni cciovane!!!!!!